Prodotti

Disponendo di una superficie di 4000mq, L’intero iter produttivo si sviluppa completamente all’interno dell’azienda, garanzia di affidabilità e rapidità.
I ns collaboratori vengono quotidianamente informati sulle loro performance, riuscendo così a migliorarsi prevedendo eventuali errori.
I prodotti offerti sono molteplici: dalle etichette adesive alle sleevs, capsule per bottiglie e vari stampati commerciali

Etichette Adesive

Etichette per vino

asprino

ASPRINO

L’oro a caldo satinato Kurz dell’etichetta asprino da l’idea di una lastra metallica sulla quale si poggiano vernici lucide e rilievi braille serigrafici, simulando così l’effetto di una targa sulla sua bottiglia.

Guarda
ca-de-lupi

CA DE LUPI

L’etichetta “CA DEI LUPI” è realizzata su una carta constellation tramata a rombi, l’utilizzo di colori metallici da l’effetto perlato a tutta la superfice risaltandone l’oscurità notturna. Il clichè per la stampa a caldo, da noi prodotto, curato nei minimi dettagli risalta anche i più piccoli crateri lunari.

Guarda
CIRCEO-BIANCO

CIRCEO

La stampa offset riprende anche il più piccolo dettaglio dell’immagine, rilievo braille serigrafico lucido e oro a caldo la impreziosiscono, mentre la goffratura parziale rende unica l’etichetta trasformandola in un quadro.

Guarda
conte

CONTE

Siamo i primi in Italia a stampare sulla carta sughero della Manter, gli inchiostri serigrafici sono gli unici in grado di coprire i buchi naturali della carta. “CONTE ALESSANDRO” è la prima etichetta uguale al tappo, il sughero...

Guarda
MONTESOLE

MONTESOLE

“VIGNA ZAMPINO” è un’opera d’arte stampate con tutte le tecnologie di stampa esistenti. Lamina a caldo, nero serigrafico, quadricromia offset e rilievo a secco danno un effetto tridimensionale al Vesuvio, avvertendo al tatto la crosta vulcanica.

Guarda
villa-matilde

VILLA MATILDE

La particolarità dell’etichetta è la carta savile row tweed. E’ stata scelta appunto per la sua goffratura simile al tessuto per accompagnare noti prodotti di abbigliamento. L’uso e la precisione dell’argento a caldo risalta il messaggio da trasmettere.

Guarda
merlot

MERLOT

Riuscire ad inserire con perfetta precisione due colori di lamine a caldo rende l’etichetta unica sullo scaffale. La carta vergata di fondo opaca risalta la lucentezza del blu e dell’argento, quest’ultimo così definito da riuscire a risaltare anche i più piccoli particolari del marchio.

Guarda
CARLO-V

CARLO V

Ennesima novità nella stampa: “CARLO V” è stampato su un particolare foglio di alluminio. Ciò è possibile solo a particolare tecnologie di stampa e fustellatura. La particolarità sta nell’uso della punzonatura a rilievo la quale garantisce scritte metalliche bene definite.

Guarda
torricino

TORRICINO

L’etichetta “TORRICINO” si poggia su un fondo nero opaco vellutato serigrafico. La vernice lucida risalta il nome della cantina, mentre la stampa a caldo con rilievo a secco rende inconfondibile il marchio anche da lontano.

Guarda

Etichette per olio

basso1

BASSO

La precisione nella stampa è una ns caratteristica, il fondo è sempre uguale senza sbalzi di colore, l’oro a caldo è ben definito e senza sbavature, controlli automatici evitano i fuori registro quando si sovrappongono i colori e la lamina metallizzata.

Guarda
bio-gabro

BIO GABRO

L’etichetta nell’immagine è una novità nel packaging dell’olio: stampa offset, rilievo serigrafico lucido e fustella sagomata. Il rilievo serigrafico rende le olive “vive” sentendole al tatto, la lettera “b” tagliata dalla fustella si poggia sulla bottiglia così come la foglia di fondo...

Guarda
STILLA

STILLA

“STILLA” rappresenta la perfetta esecuzione di stampa serigrafica su ppl trasparente con adesivo a scomparsa. Grazie a tecniche di stampa precisissime e materiali ad hoc, non esistono più differenza con la serigrafia diretta sul vetro.

Guarda
olivodoro

OLIVODORO

L’effetto di una pergamena antica è possibile solo con la stampa offset litografica. Aggiungendo con alta precisione l’oro a caldo sull’albero di ulivo otteniamo il massimo del risultato, accentuando l’origine del prodotto italiano

Guarda
CONGEDI

CONGEDI

L’etichetta “CONGEDI” è stampata con pantoni su richiesta del cliente, il rame a caldo rende l’immagine che risalta subito agli occhi. Ciò è possibile dalla precisione dei dettagli nella corona, riuscendo a distinguere il marchio.

Guarda

Etichette per liquori

nocillo

NOCILLO

L’etichetta visualizzata è un “must have” per chi vuole dare un’idea elegante e moderna del packaging. Rilievi serigrafici lucidi e lamina a caldo opaca si incastrano dando vita ad un effetto tridimensionale del prodotto. La stampa offset con la sua precisione accentua l’eleganza dell’immagine.

Guarda
meluri

MELURI

L’esigenza di tutti i clienti è integrare l’etichetta nel packaging. Grazie a ppl trasparenti con adesivo a scomparsa ciò è possibile. “MELURI” è il tipico esempio di bottiglia serigrafata con l’uso dell’etichetta. Inchiostri serigrafici, lamine a caldo e rilievi braille si integrano alla perfezione con tutta la bottiglia.

Guarda
grappa

GRAPPA

L’alluminio è il protagonista dell’etichetta visualizzata. Rilievi a secco di fondo e rame a caldo rendono innovativa l’immagine del prodotto. Usando appunto il metallo adesivo l’etichetta diventa una targa da porre sulla bottiglia.

Guarda
finocchietto

FINOCCHIETTO

La stampa offset è la migliore in termini di precisione e resa, l’immagine risulta essere nitida e chiara. Inserire poi lamine a caldo e rilievi lucidi serigrafici in contrasto con la carta opaca di fondo è solo l’arte dello stampatore.

Guarda
amaretto

AMARETTO

“AMARETTO” è realizzato sfruttando una carta argento metallizzata. Usando colori pantoni riusciamo ad ottenere l’effetto metallico in varie tonalità, opacizzando con il bianco di fondo dove le scritte devono essere più chiare.

Guarda
Joya-rum

JOYA RUM

L’idea di realizzare un’etichetta con un effetto anticato stile pergamena è possibile solo grazie alla precisione dei colori di fondo. La difficoltà dell’etichetta visualizzata sta anche nella precisione della fustella avendo appunto una sagomatura particolare. Il rosso metallizzato a caldo identifica subito il prodotto.

Guarda

Etichette per la Detergenza e Varie

Le etichette adesive nel settore industriale e detergenza devono avere un particolare che le accomuna: ottima qualità al miglior prezzo possibile.
I flaconi sugli scaffali dei supermercati, negli ingrossi e sui volantini, devono avere la capacità di attirare l’attenzione del consumatore. Ciò è possibile solo abbinando un’ottima grafica ad una qualità di stampa eccellente.
Ecco perchè mettiamo a disposizione del cliente il meglio della definizione dell’immagine su qualsiasi supporto (carte opache e lucide, pp perlato e metallizzato, trasparente, ecc..)
Con 6 impianti di produzione, possiamo stampare qualsiasi quantità al miglior prezzo, accontentano ugualmente la grande distribuzione e il piccolo dettagliante.
Ultima novità nel campo dell’etichetta per la detergenza è l’utilizzo di una carta o pp bianco con glassine di supporto in poliestere, aumentando sia la produzione che il risparmio per il cliente:
L’aumento di produzione è dovuto all’utilizzo di bobine che a parità di diametro hanno il 50% di etichette in più, inoltre disponendo di un supporto in plastica, il tiraggio dell’etichettatrice non subisce rotture.
il risparmio invece si verifica con il riciclaggio del materiale di supporto che essendo in PET invece di aumentare i costi di smaltimento, aumentano i ricavi con la vendita della glassine.

Sleeves Termoretraibili

Negli ultimi anni per rispondere alle esigenze del packaging, abbiamo installato degli impianti per la produzione di etichette termoretraibili (shrink sleeve), carte e film plastici per alimenti.
Offriamo ai ns clienti la possibilità di scegliere qualsiasi tecnica di stampa, quadricromia offset per i dettagli, colori flexo per i pantoni metallizzati e per il bianco coprente, varie colorazione di lamina a freddo.
Offriamo inoltre tutte le conoscenze del settore, e per chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di packaging, possiamo indirizzarlo ad aziende di appoggio per l’incappuciamento delle sleeves.

Capsule per Bottiglie

Produciamo capsule per bottiglie di vino, olio, spumanti, ecc.. Le capsule si dividono in due tipi di materiali: pvc e polilaminato. Il pvc si termoritrae sul collo della bottiglia metnre il polilaminato si avvita.
Con le ultime tecnologie acquisite, possiamo stampare colori a caldo sia sulla parete che sulla testa della capsula, eliminando anche il cosiddetto “effetto salame” per le capsule in pvc.
Con l’inserimento di linguette apribili, offriamo al cliente finale di poter stappare una bottiglia senza distruggere la capsula e di conseguenza il marchio stampato.

Stampati Commerciali e Vari

– moduli continui: rappresentano ancora una fetta sostanziale di fatturato. Essendo stati tra i primi a vendere il prodotto, abbiamo la massima conoscenza del settore, offrendo stampati in offset, colori in volta, accoppiati fino a 6 copie con crimp lock o multiflex, numerati e vidimati per esigenze fiscali.
– blocchi autocopianti
– cataloghi e brochure: stampati in offset con l’aggiunta di vernici lucide ed opache e laminazioni a caldo, nonchè varie plastificazioni
– prodotti da ufficio (biglietti da visita, buste, fogli intestati).