La A come anima dell’Etna, il vulcano silenzioso, inaspettato e incandescente, che dà vita al movimento perpetuo, e il nome di questi vini.
Una forza della natura incontenibile e seducente, espressione di un territorio unico. Nju design ha disegnato una sorta di figura sacra, composta dalla lettera A e dalle lingue di fuoco, scaturite dall’Etna, il vulcano silenzioso. Il risultato finale è un logo forte, utilizzato come parte centrale delle etichette dei vini.
Il progetto prevede sia un vino rosso a fondo colorato che un vino bianco a fondo carta. I colori pantone di fondo sono stampati in offset.
Il sole al centro è realizzato tramite una lamina a caldo oro opaco con l’aggiunta del rilievo a secco tutto in contemporanea. Per ottenere l’effetto delle pietre vulcaniche dell’Etna, sulla “A” al centro è stata realizzato un rilievo lucido effetto lavico con tramutare differenti su ogni etichetta. Sulle scritta in basso è stato applicato un rilievo serigrafico lucido a registro sia sui tratti grandi che su quelli molto sottili.
Noi siamo Sovemec. Siamo specializzati nel fare etichette. Belle, bellissime. Le stampiamo a regola d’arte su carte speciali, con tutte le nobilitazioni che servono per renderle uniche e distintive. Se vuoi rendere più attraente il tuo prodotto, trasformiamo l’etichetta in un potentissimo strumento di seduzione e di vendita.
© Sovemec S.r.l. | P.IVA 01392441216 | Privacy policy | Cookie Policy | Made with ❤︎ by Damedia