Il valore del colore nel marketing
Il colore è un elemento fondamentale nella strategia di marketing che richiama delle sensazioni sempre diverse nel consumatore....
Design e grafica: da cosa è attratto il cliente?
Come vengono combinati i processi di design e grafica nella realizzazione di un prodotto? E da quali aspetti è attirato il cliente?...
Come si legge un’etichetta? Guida all’uso
Le etichette sono ricche di informazioni e indicazioni che possono rivelarsi molto utili per il consumatore. Come vanno lette per un uso consapevole del prodotto?...
Come va realizzata una buona etichetta?
Un’etichetta dall’aspetto invitante dà sempre una buona impressione. Ma quali sono i criteri per realizzare una buona etichetta che sia anche a norma di legge?...
Customization: il cliente al centro di tutto
La customization è quel processo tramite cui l'azienda fornisce un prodotto realizzato su misura dando particolare rilevanza alle scelte del proprio cliente....
Etichette per vini: perché conviene stamparle on-line
Le nobilitazioni e le carte giuste utilizzate per la stampa delle etichette contribuiscono a conferire alla bottiglia quella suggestione necessaria a fare la differenza tra tante....