Nel 1926 una suora di origini polacche donò a dei pasticcieri di Avena la ricetta di un dolce che fu subito apprezzato in città, la “Polacca”.
Il Cuor di Polacca è il dolce tipico aversano in versione cocktail. Una ricetta segreta che si tramanda negli anni e oggi diventa un drink custodito in una bottiglia molto particolare, dall’etichetta rossa che ricorda la facciata di una chiesa; una chiave posta alto è simbolo del segreto aversano fino ad ora gelosamente (e golosamente) custodito.
La Stampa su carta cotone barriera è realizzata con una quadricromia offset per tutta la lunghezza dell’etichetta. E’ presenta una lamina a caldo opaca più un rilievo a secco stampati a registro. L’embossing è realizzato anche tono su tono del fondo in alcuni particolari.
La stampa a caldo è realizzata con un’ottima definizione sopratutto sui tratti molto sottili. Sul nome del prodotto e altri particolari c’è una vernice lucida a spessore. Il collarino prevede una fustella molto particolare sulla lamina a caldo precedentemente stampata e una numerazione progressiva al centro.
Noi siamo Sovemec. Siamo specializzati nel fare etichette. Belle, bellissime. Le stampiamo a regola d’arte su carte speciali, con tutte le nobilitazioni che servono per renderle uniche e distintive. Se vuoi rendere più attraente il tuo prodotto, trasformiamo l’etichetta in un potentissimo strumento di seduzione e di vendita.
© Sovemec S.r.l. | P.IVA 01392441216 | Privacy policy | Cookie Policy | Made with ❤︎ by Damedia