
Nell’antica Grecia, il concetto di amicizia era considerato la forma più alta di amore e di legame fraterno ed era espresso attraverso il termine “φιλία” (Filia). Questa parola racchiudeva un significato profondo che sottolineava un legame stretto e duraturo basato sulla fiducia, il rispetto e la protezione reciproca.
In questa prospettiva, il concetto di “protezione” giocava un ruolo fondamentale. Protezione che veniva rappresentata simbolicamente dall’immagine iconografica dell’Occhio.
Filia è quel tipo di etichetta che non si lascia guardare ma è lei che guarda lo spettatore. L’occhio sbarrato posto al centro dell’etichetta è realizzato in lamina a caldo più rilievo a cuspide in contemporaneo così come le piccole sfere che circondano l’immagine. Il nome del brand è impreziosito dalla vernice serigrafica uv a rilievo lucida.
Noi siamo Sovemec. Siamo specializzati nel fare etichette. Belle, bellissime. Le stampiamo a regola d’arte su carte speciali, con tutte le nobilitazioni che servono per renderle uniche e distintive. Se vuoi rendere più attraente il tuo prodotto, trasformiamo l’etichetta in un potentissimo strumento di seduzione e di vendita.
© Sovemec S.r.l. | P.IVA 01392441216 | Privacy policy | Cookie Policy | Made with ❤︎ by Damedia