Filia

Client / Petra Marzia

Product / Tintoretto Gesso H+O Ultra WS / Fedrigoni

Agency / Header Studio

Nell’antica Grecia, il concetto di amicizia era considerato la forma più alta di amore e di legame fraterno ed era espresso attraverso il termine “φιλία” (Filia). Questa parola racchiudeva un significato profondo che sottolineava un legame stretto e duraturo basato sulla fiducia, il rispetto e la protezione reciproca.

In questa prospettiva, il concetto di “protezione” giocava un ruolo fondamentale. Protezione che veniva rappresentata simbolicamente dall’immagine iconografica dell’Occhio.

Filia è quel tipo di etichetta che non si lascia guardare ma è lei che guarda lo spettatore. L’occhio sbarrato posto al centro dell’etichetta è realizzato in lamina a caldo più rilievo a cuspide in contemporaneo così come le piccole sfere che circondano l’immagine. Il nome del brand è impreziosito dalla vernice serigrafica uv a rilievo lucida.

I nostri lavori.

Richiedi
un preventivo

Scrivici per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo