Uno strappo. Versatile, essenziale, sintetico, elegante. Uno strappo che simboleggia la rottura delle eliche; Uno strappo che assume le sembianze di un nuovo tracciato, mia linea di congiunzione tra passato e presente che, attraverso un delicato rilievo e giochi cromatici, vuoi mettere l’accento sul connubio tra tradizione ed innovazione che si fondono armoniose.
Progetto realizzato in 3 varianti di colore e carte differenti. Per l’etichetta limited edition è stata utilizzata una carta nera ad impasto, i testi in bianco serigrafico sono evidenziati dall’aggiunta del rilievo braille lucido. Al centro è stata ricreata la “pennellata” grazie ad una stampa combinata di lamina lucida e rilievo a secco riproducendo fedelmente tale l’effetto sulla carta. La fustellatura sagomata sulla parte alta dell’etichetta accentua ancora di più la nobilitazione creata. Per l’etichetta a fondo bianco invece i testi sono in nero sempre con l’aggiunta del braille lucido e la “pennellata” ha una lamina oro opaco combinata sempre all’effetto embossing.
Noi siamo Sovemec. Siamo specializzati nel fare etichette. Belle, bellissime. Le stampiamo a regola d’arte su carte speciali, con tutte le nobilitazioni che servono per renderle uniche e distintive. Se vuoi rendere più attraente il tuo prodotto, trasformiamo l’etichetta in un potentissimo strumento di seduzione e di vendita.
© Sovemec S.r.l. | P.IVA 01392441216 | Privacy policy | Cookie Policy | Made with ❤︎ by Damedia