Il design di questa etichetta traggono ispirazione da questo particolare serpente Thamnophis Marcianus dal colore grigio bruno. La tattilità delle squame con inserti in rilievo e l’armonia cromatica del nero tono su tono dialogano in modo armonioso, dando eleganza ed equilibrio all’intero impianto grafico. La grande sfida è stata rendere stampabile le squame del serpente. Serpente che viene rappresentato in oro liquido nella parte alta dell’etichetta.
L’etichetta è stampata con varie sfumature di fondo in quadricromia offset su una carta liscia opaca con l’aggiunta di una plastificazione Soft touch di fondo. Per ricreare la pelle del serpente sono state realizzate le squame con una vernice lucida a spessore sul fondo vellutato.
Il nome del vino, del prodotto e della cantina sono in oro a caldo con finitura opaca. Il serpente è realizzato in oro colato lucido a registro con le squame precedentemente stampate.
La fustellatura è molto particolare nella parte superiore dell’etichetta in quanto deve seguire la sagoma del serpente.
Noi siamo Sovemec. Siamo specializzati nel fare etichette. Belle, bellissime. Le stampiamo a regola d’arte su carte speciali, con tutte le nobilitazioni che servono per renderle uniche e distintive. Se vuoi rendere più attraente il tuo prodotto, trasformiamo l’etichetta in un potentissimo strumento di seduzione e di vendita.
© Sovemec S.r.l. | P.IVA 01392441216 | Privacy policy | Cookie Policy | Made with ❤︎ by Damedia