
Il progetto Seneghe nasce dalla volontà di celebrare l’autenticità e la bellezza della Sardegna, un’isola ricca di storia, tradizione e natura incontaminata. Seneghe, un piccolo comune nel cuore dell’isola, è il luogo d’origine di questo distillato che racchiude in sé la passione per la terra e il rispetto per l’ambiente. Ogni bottiglia è l’essenza di terre lontane, botaniche pregiate e sapori unici, che vengono selezionati con cura per creare un’esperienza sensoriale straordinaria.
L’etichetta di Seneghe è un elemento distintivo sulla bottiglia, realizzata su carta Fedrigoni e accoppiata per una sensazione di eleganza e raffinatezza. Ma il vero gioco visivo avviene al buio: l’etichetta, illuminandosi, svela un’altra faccia del prodotto, con cerchi luminosi che si intrecciano in un ipnotico disegno. Questo effetto crea una connessione simbolica con il mistero e l’ignoto, invitando a scoprire nuovi orizzonti.
Noi siamo Sovemec. Siamo specializzati nel fare etichette. Belle, bellissime. Le stampiamo a regola d’arte su carte speciali, con tutte le nobilitazioni che servono per renderle uniche e distintive. Se vuoi rendere più attraente il tuo prodotto, trasformiamo l’etichetta in un potentissimo strumento di seduzione e di vendita.
© Sovemec S.r.l. | P.IVA 01392441216 | Privacy policy | Cookie Policy | Made with ❤︎ by Damedia