Dalla terra del Sannio spuntano non solo i vigneti Nifo, ma affiorano reperti archeologici affascinanti che raccontano storie di oltre 10000 anni, dalla Magna Grecia ai popoli italici, ai romani e ai longobardi. Qui la terra vive di storia, e ogni tanto fa riaffiorare il passato. Le etichette dei vini sono state quindi impreziosite con immagini di reperti ritrovati nel territorio del Sannio. E sulle etichette si può toccare la terra delle vigne l’inchiostro di stampa è infatti impastato con la sabbia estratta dal terreno.
Nifo è un progetto che presenta un incrocio di nobilitazioni sia moderne che di uso comune La stampa dell’immagine è realizzata in offset in quadricromia più un colore pantone. La lamina a caldo utilizzata è un oro opaco. Sulla retro troviamo un nero serigrafico sia pieno che retinato in sovrastampa sul fondo metallizzato. Il rilievo Braille è previsto sia sul fronte che sulla retro. Sul fondo della terra è prevista una vernice trasparente opaca effetto sabbia per ricreare l’effetto realistico dell’immagine.
Noi siamo Sovemec. Siamo specializzati nel fare etichette. Belle, bellissime. Le stampiamo a regola d’arte su carte speciali, con tutte le nobilitazioni che servono per renderle uniche e distintive. Se vuoi rendere più attraente il tuo prodotto, trasformiamo l’etichetta in un potentissimo strumento di seduzione e di vendita.
© Sovemec S.r.l. | P.IVA 01392441216 | Privacy policy | Cookie Policy | Made with ❤︎ by Damedia