
L’etichetta della bottiglia d’olio Sulcus cattura l’essenza della ruralità ispirandosi alle materie prime tipiche della Puglia. Le superfici frastagliate e i contorni irregolari, ricordano scritture manuali e incisioni antiche, accentuando il senso di autenticità. La tridimensionalità della texture della pietra conferiscono alla bottiglia un forte legame con il territorio. Il tocco di rame prezioso, che richiama la terra rossa e ricca di minerali tipica della zona, sottolinea l’importanza del territorio per la coltivazione degli ulivi e la produzione di un olio di alta qualità.
Parola d’ordine per questa etichetta è originalità, la forma è completamente sagomata, la roccia che acquisisce tridimensionalità attraverso il rilievo a secco crea una texture che ricorda la materialità della roccia. Le parole che formano la scritta “Sulcus” sono state realizzate con una lamina a caldo più un rilievo a cuspide in contemporaneo. Il tutto fustellato a registro con l’asporto di parti interne alle lettere.
Noi siamo Sovemec. Siamo specializzati nel fare etichette. Belle, bellissime. Le stampiamo a regola d’arte su carte speciali, con tutte le nobilitazioni che servono per renderle uniche e distintive. Se vuoi rendere più attraente il tuo prodotto, trasformiamo l’etichetta in un potentissimo strumento di seduzione e di vendita.
© Sovemec S.r.l. | P.IVA 01392441216 | Privacy policy | Cookie Policy | Made with ❤︎ by Damedia